Unichem

Unichem è prodotto in PTFE, notoriamente uno dei materiali chimicamente più resistente. Questo tubo possiede un’anima liscia internamente e corrugata esteriormente. Unichem è progettato per soddisfare i requisiti tecnici in ambito industriale e chimico. Il design del tubo è costituito da un robusto nucleo in PTFE, una treccia in acciaio AISI 304 e una ricopertura in EPDM. Questa struttura conferisce a Unichem una portata e una pulizia assolutamente impareggiabili unite ad un’incredibile resistenza al vuoto e al piegamento. Unichem è il tubo flessibile in grado di offrire le massime prestazioni nelle condizioni produttive ed ambientali più ardue.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

STRUTTURA

Il sottostrato di questo tubo è in PTFE liscio all’interno e corrugato all’esterno. Unichem è rinforzato con treccia in acciaio AISI 304 e ricoperto in EPDM liscio. Tra la treccia e la ricopertura in EPDM è presente una spirale in acciaio che garantisce resistenza alla rottura.

APPLICAZIONI

PROPRIETà FISICHE

Temperatura: -73°C / 260 °C

 

Il sottostrato in PTFE è conforme alle seguenti norme: UPS CLASS VI FDA 21 CFR 177.1550 OF CORE MATERIAL EU 10/2011
REGULATION 1935/2004

TUTTI I TUBI SONO MARCHIATI A GETTO D’INCHIOSTRO DISPONIBILE ANCHE NELLA VERSIONE CONDUTTIVA

 

 

Informativa

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with that, but you can opt-out if you wish. Accetta