Unigasket

Applicazioni Motore

Applicazioni motore

Il motore è il cuore pulsante di automobili e veicoli industriali ed è senza dubbio il componente più sofisticato e chiamato ad ottenere prestazioni elevate e sempre più rispettose dell’ambiente. Unigasket ha sviluppato una gamma di tubi ampia in grado di abbracciare molte applicazioni dedicate al motore come il passaggio di olio e vapori ad alte temperature, la gestione dell’olio per la scatola del cambio, i compressori d’aria,

l’alimentazione e la gestione del carburante. I tubi con sotto strato in PTFE e treccia d’acciaio sono senza dubbio la migliore soluzione tecnica quando siamo in presenza di alte temperature, liquidi aggressivi ed elevate pressioni di scoppio. I tubi in Poliammide invece grazie alla loro flessibilità, ottima predisposizione alla termoformatura e buona resistenza chimica sono una valida soluzione per la gestione del carburante e dei liquidi a basse pressioni.

Contattaci per maggiori informazioni